icon drop
Home / Sviluppo / Gestionali gestione personale

Un gestionale del personale che possa garantire efficienza e funzionalità

Siamo pazzi...si.

Sembra banale, scontato, quasi inutile scriverlo...ma se ti dicessi che puoi risparmiare tempo gentendo i tuoi dipendenti e le mansioni che assegni a loro in pochi minuti per renderli autonomi in tutto ci daresti dei pazzi?
Allora siamo pazzi. Perchè tutto questo sappiamo farlo e vogliamo farlo. Grazioli Design realizza gestionali per la gestione del personale, la gestione delle note spese dei consulenti, la gestione chilometrica e l'inserimento tramite app di scontrini per le spese anticipate. Questo piccolo elenco è forse il 2% di quello che troverai nei nostri gestionali e quello di cui avrai bisogno. Li costruiamo come un abito su misura per la tua azienda, e il software sarà tuo.
Oltre a questo, a seconda della tua organizzazione aziendale, possiamo prevedere un gestionale che possa far interagire i tuoi dipendenti con il tuo customer care, il tuo call center, la gestione degli appuntamenti dei tuoi commerciali fino all'avvio del processo produttivo con tutta la documentazione che viene richiesta... e perchè non collegarlo ad un gestionale contabile? Roba da pazzi... possiamo anche prevedere un accesso al tuo commercialista... e perchè no anche l'invio della fatturazione elettronica allo SDI. Messaggistica automatica per gli insoluti (siamo in Italia... e purtroppo ci saranno sempre. Speriamo di no) l'archiviazione documentale digitale associata ad ogni dipendente a cui viene richiesto di fare qualcosa o che deve comunicare qualcosa. Insomma... possiamo creare qualsiasi software. Possiamo organizzarlo. Ci serve solo un appuntamento dove ci spiegherai in breve di cosa necessita la tua azienda e noi, anche grazie alla nostra esperienza, sapremo fornirti la soluzione software più adatta a te.

La gestione del personale. Parte tutto da qui. Se il personale è formato nella maniera più corretta, possiamo fornire il supporto per la gestione di qualsiasi cosa. ATTENZIONE... il software è un supporto, non una sostituzione alle persone! Più il dipendente nota che l'azienda gli mette a disposizione utilità essenziali e comode per il proprio lavoro, più capirà che l'azienda sta investendo su di lui... ma anche sull'azienda stessa. E' la strada giusta.

top
TOP