Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy & Privacy Policy

icon drop
Home / Agenzia di comunicazione / Riservatezza Progetti

Contratti di riservatezza

Contratti o accordi di riservatezza per progetti innovativi, start up o solo per vostra tutela.

I contratti confidenziali sono importantissimi. Per la vostra e la nostra tutela. Tutelati legalmente con i nostri contratti. Stipulati da uno studio legale, i nostri contratti sono legalmente perseguibili. Ascoltiamo il tuo progetto, lo sviluppiamo nella piena riservatezza e non divulghiamo niente di simile. L’accordo di riservatezza può essere usato in qualsiasi ambito e vincola legalmente il nostro studio al segreto professionale. Il segreto professionale, nella nostra categoria, non viene riconosciuto dallo stato, pertanto, l’unica alternativa è quella di creare, con i nostri avvocati, una stesura privata nota anche come contratto o accordo di riservatezza. Tutti i nostri clienti hanno la possibilità di richiederla. Hai l’idea del secolo? Raccontacela e potremo svilupparla insieme.

I contratti NDA per tutelare l'idea e il tuo progetto

Come spiegato nel paragrafo precedente, i contratti NDA tutelano l'idea e il progetto del cliente e ci mettono nella condizioni di dover "stare in silenzio" e non poter raccontare a nessuno che non sia indicato nel progetto quello che ci racconterete. Abbiamo firmato decine e decine di NDA per la tutela delle idee. Molte di queste sono divenute realtà, altre per tecnologie non ancora disponibili, non sono potuti essere sviluppati. Riceviamo veramente di tutto: da APP fighissime a GESTIONALI di mercati di nicchia. La paura principale delle persone che non vogliono esporsi a raccontare le loro idee è per la paura che la stessa web agency possa "rubare" l'idea.
Una volta firmato il contratto di riservatezza questo sarà impossibile per due principali motivazioni:
1- Abbiamo un contratto vincolante ai fini legali e NON POSSIAMO in nessun modo divulgare il vostro progetto e la vostra idea.
2- Non abbiamo il tempo per poterlo creare perchè solo l'ideatore dell'idea sa esattamente come dev'essere sviluppata e abbiamo altro da fare che incasinarci la vita per realizzare la tua idea.
Realizzare un progetto che riguardi la tua idea la maggior parte delle volte è un enorme investimento perchè c'è da creare tutto e con i business plan saremmo già in ridardo di almeno sei mesi e poi... personalmente? Abbiamo una web agency con centinaia di progetti e per prima cosa dobbiamo soddisfare i nostri clienti e non possiamo permetterci ritardi.

top
TOP