icon drop
Home / Portfolio / Realizzazione siti web / Realizzazione siti web statici / Realizzazione landing page recupero plastica
Realizzazione landing page recupero plastica

Realizzazione landing page recupero plastica

Realizzazione sito internet per Recupero Plastica

Data: 16-08-2021

Recupero plastica si fa conoscere grazie a Grazioli Design. Un futuro migliore insieme!

Recupero Plastica è un’azienda situata a Merlino, in provincia di Lodi, ma che coinvolge un’ampia zona della Lombardia.
La pluriennale esperienza nel settore e grazie ai servizi proposti dall’azienda è possibile soddisfare anche il cliente più esigente. Per allargare il loro raggio d’azione si sono affidati alla comunicazione di Grazioli Design. Il loro scopo è rispettare e far rispettare l’ambiente e la natura per un futuro migliore.
L’agenzia di comunicazione crea un sito internet SEO molto chiaro e dettagliato; comprensibile a tutti gli utenti che desiderano informarsi riguardo ai servizi di recupero di vari materiali, rigenerazione e noleggio o trasporto.
La comunicazione efficacie di Grazioli riesce a rendere facile anche la spiegazione di servizi complessi, oltre che diffondere la nomea di Recupero Plastica.

Recupero Plastica e la struttura piramidale del sito internet firmato Grazioli Design
Il sito internet ottiene fin da subito un’ottima posizione sul motore di ricerca. Il posizionamento ottimale lo si deve alla comunicazione di Grazioli Design che adottando tecniche di Search Engine Optimization riesce a fare emergere Recupero Plastica sul web.
I colori presenti sul sito internet sono accuratamente selezionati dai Web Designer e Graphic Designer; vogliono richiamare i colori della natura e della terra per offrire all’azienda un' immagine coordinata pulita.
La struttura del sito internet favorisce il contatto. Per questo motivo si può definire piramidale. La descrizione dei servizi, i copy di descrizione, la spiegazione dei prodotti sono elementi dettagliati che vogliono creare curiosità nell’utente e allo stesso tempo scaturire in loro un contatto.
Come si può notare sul sito di Recupero Plastica è presente una sezione dove poter contattare l’azienda in modo semplice, ovvero compilando un modulo e inviarlo direttamente senza scrivere un’ulteriore email.

Tipologia: Realizzazione siti web statici

Cliente: Recupero Plastica

Contattaci

Altri lavori

PORTOFOLIO
top
TOP