icon drop
Home / Portfolio / Realizzazione siti web / Realizzazione Siti Web dinamici / Realizzazione sito per Avis provinciale lodi
Realizzazione sito per Avis provinciale lodi

Realizzazione sito per Avis provinciale lodi

Sito web per Avis provinciale lodi

Data: 16-08-2021

Avis provinciale Lodi, il sito internet che incentiva la collaborazione

Il sito web dinamico che abbiamo creato per Avis Provinciale Lodi ha una struttura semplice, chiara e trasparente che vuole mettere in evidenza i punti fondamentali: chi siamo, cosa facciamo e come contattarci.

Avis provinciale Lodi comprende 14 Avis comunali del territorio e, proprio perché il raggio d’azione non è limitato avere un sito internet dinamico ben costruito è di fondamentale importanza. Abbiamo pensato di adottare i colori del brand per creare un’immagine coordinata e creare nell’utente un “percorso” che anche in questo senso, venga ricordato.

Avis provinciale Lodi è una ODV (organizzazione di volontariato) è ha un solo obbiettivo: aiutare le persone. Il nostro sito internet è propenso a favorire il contatto e a incentivale le persone a donare il sangue. Nella sezione “donare il sangue” abbiamo inserito una riflessione utile non solo per le persone che ne hanno bisogno, ma anche per il futuro donatore, al quale si garantisce un monitoraggio costante del suo stato di salute.

Nel sito internet dinamico ci siamo impegnati a offrire un servizio di localizzazione, dove gli utenti possono trovare la sede più vicina per donare il sangue ed entrare a far parte di Avis provinciale Lodi.

Inoltre, grazie alle interviste presenti sul sito che rimandano a dei video YouTube, è possibile ascoltare le testimonianze dei donatori e dei riceventi per la quale Avis provinciale Lodi ha fatto la differenza.

Abbiamo voluto creare anche uno spazio dedicato ai feedback per essere completamente trasparenti. Il sito internet dinamico offre: la possibilità di compilare un questionario che sarà inviato direttamente all’Avis Lodi e sarà utile per migliorare i propri servizi; i documenti associativi da scaricare e poter visionare; lo statuto che i donatori sono obbligati a rispettare;

La nostra agenzia di comunicazione ha voluto essere coerente con i principi di Avis provinciale Lodi: coerenza, chiarezza e trasparenza.

Tipologia: Realizzazione Siti Web dinamici

Cliente: Avis provinciale Lodi

Contattaci

Altri lavori

PORTOFOLIO
top
TOP