icon drop
Home / Agenzia di comunicazione / Gestione instagram

GESTIONE DI INSTAGRAM

Diversi Social, diversi target…

Ogni piattaforma Social prevede diversi tipi di pubblico/utenza. Facebook infatti ha un’utenza con un’età media tra i 20 e i 50 anni, mentre Instagram ha la maggior parte degli utenti con meno di 30 anni. La scelta migliore è comunque essere presenti su entrambi i social con contenuti creati ad hoc per le diverse utenze. La scelta di essere presenti anche su LinkedIn e Twitter è una possibilità che va presa in considerazione solo dopo un’accurata analisi sul tipo di azienda e di obiettivi prefissati. Questo perché il target di questi social risulta più di nicchia rispetto agli altri.

Realizzazione sito web

Perché scegliere Instagram?

Pensi che per avere successo su Instagram basti mettere belle immagini? Purtroppo questo non basta ed è necessario pianificare una buona strategia marketing avendo una visione chiara sugli obiettivi. Inoltre ti garantiamo una pubblicazione costante che è fondamentale per affermare il brand. Instagram risulta un mezzo fondamentale per le aziende poiché questo social è in continua crescita e punta principalmente sulle immagini che, a differenza dei testi, rimangono più impressi ed attirano maggiormente gli utenti.

Social Media Marketing per noi significa seguirti per costruire o ampliare la reputazione sui Social Network, raggiungendo nuovi clienti e ampliando i tuoi canali.

top
TOP